sei qui: Home
Patentino Antiriciclaggio

 

L'articolo 11 comma 3 del D.M. 141/2006 stabilisce che i professionisti "... adottano le misure di formazione necessarie affinché anche i propri collaboratori siano in grado di adoperare le informazioni in proprio possesso ..."

Mentre l'articolo 3 comma 4 del D.M. 143/2006 obbliga gli operatori non finanziari ad "... assicurare un’adeguata formazione dei dipendenti e dei
collaboratori, anche per approfondire la conoscenza dei propri clienti
."

La formazione, come specificato dai provvedimenti dell'Ufficio Italiano Cambi (UIC) del 24/02/2006, deve avere carattere di continuità e sistematicità, nonché tenere conto dell’evoluzione della normativa in materia di antiriciclaggio.

Per questo Data Print Grafik ha confezionato un 'CORSO DI FORMAZIONE CERTIFICATO' su cd-rom che permette l’adempimento dell’obbligo previsto dai decreti 141 e 143.

Il cd-rom contiene oltre al corso multimediale, il codice identificativo ed il link a cui è possibile collegarsi per sostenere l'esame on-line.

Rispondendo correttamente alle domande dei consulenti di Data Print Grafik, verra' rilasciata una certificazione valida al fine di assolvere l'obbligo formativo.

Iscrizione gratuita!
Inserisci la tua email per iscriverti alle nostre newsletter.