sei qui: Home > I Software
Untitled 1
31MARZO2015 FATTURA ELETTRONICA VERSO LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
 
Il 6 giugno 2014 è entrata in vigore la legge 244 del 24 dicembre 2007 che ha introdotto l’obbligo di Fatturazione Elettronica verso la Pubblica Amministrazione.

Sulla base di tale normativa, le fatture in forma cartacea non sono più accettate da parte della Pubblica Amministrazione. 

Dal 31 Marzo 2015 l’obbligo di fatturazione elettronica è stato esteso a tutti gli uffici della Pubblica Amministrazione.

In mancanza della fattura elettronica non sarà possibile procedere al relativo pagamento.

Data Print vi offre un servizio in Cloud su piattaforma Microsoft Azure che grazie alla competenza nel settore di Nicola Savino (www.nicolasavino.com), membro del direttivo di ANORC (www.anorc.it), come Responsabile della Conservazione Digitale, vi garantisce la massima fiducia e sicurezza nell’adattamento al cambiamento, supportandovi nel nuovo modo di gestire le pratiche di fatturazione.

FatturaPA_promozione
FatturaPA_piede

Abbiamo reso il cambiamento molto semplice, così per voi adempiere a quest’obbligo sarà facile e pratico. Per agevolarvi nella transizione alle nuove norme, Data Print ha semplificato i processi con un servizio in Cloud disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Con noi ciascuno può fatturare secondo le proprie esigenze, quando e dove è più comodo. Ed il gestire la fattura e l’intero ciclo sarà sempre completamente a carico nostro!

- Hai già il formato elettronica della fattura in xml? Puoi fare l’upload del file e al resto pensiamo noi.

 - Non hai il file xml? Puoi crearlo con praticità tramite un semplice form e successivamente caricare la fattura. Al resto pensiamo noi.

Cosa garantiamo?

- Firmiamo digitalmente le tue fatture
- Le inviamo al Sistema di Interscambio (SDI) che successivamente le inoltererà alla Pubblica Amministrazione destinataria
- Gestiamo tutte le notifiche all'SDI
- Aggiorniamo sul portale lo stato della fattura
- Conserviamo a norma le tue fatture per tutti i 10 anni previsti dalla legge

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI
Iscrizione gratuita!
Inserisci la tua email per iscriverti alle nostre newsletter.