sei qui: Home > I Software
Spool2Laser

Trasforma gli spool ASCII in stampe grafiche multifunzionali.

Il software

Installato su un Pc Windows, senza necessità di moduli hardware o software aggiuntivi, Spool2Laser permette l’automazione di tutti i processi di stampa e di distribuzione dei documenti con ovvio risparmio di tempo, abbattimento dei costi di gestione, eliminazione degli spazi occupati dal cartaceo, rapidità di personalizzazione, flessibilità e portabilità grazie ai diversi tipi di formati elettronici in cui il documento può essere prodotto.

Totalmente Automatizzabile
A partire da uno o più spool di stampa, Spool2Laser estrae i dati selezionati, li integra all’interno di un form grafico, li indirizza al destinatario mediante la stampa su qualsiasi stampante laser/ink-jet o termica (locale o remota), li spedisce via e-mail o fax e infine li archivia in formato elettronico: nel suo formato proprietario vettoriale o nei più diffusi formati standard (PDF, XML, XLS, DHTML, RTF, TIFF, JPG,). Tutte queste operazioni possono essere svolte senza alcun intervento perché Spool2Laser riconosce gli spool di stampa, li elabora, li indirizza e li archivia secondo un procedimento di Print Server totalmente automatizzato e configurabile.

Print-on-demand, document delivery e completa portabilità
Spool2Laser
, grazie al completo rispetto degli standard approvati a livello internazionale, supera le barriere delle architetture proprietarie. Infatti, stampa documenti di alta qualità su qualunque stampante laser/ink-jet/termica dotata di driver Windows, senza preoccupazione alcuna riguardo a protocolli particolari, formati, moduli hardware. I documenti grafici prodotti da Spool2Laser possono essere archiviati e indicizzati in base a qualunque valore contenuto nello spool originario. La ricerca dei documenti risulta, così, intuitiva ed immediata. Spool2Laser consente un’immediata comunicazione tra azienda e fornitori, clienti ed agenti. Tutti i documenti possono essere convertiti in formato PDF, XML, XLS, DHTML, RTF, TIFF, JPG ed essere automaticamente inviati ai destinatari via fax o e-mail.

L’efficienza diventa regola, ogni cosa ha una rapida e opportuna collocazione. Con Spool2Laser, funzionalità avanzate come il print-on-demand e il document delivery entrano in tutte le aziende a costi davvero accessibili.

Vantaggi

Trasformare una stampa in modalità solo testo di sequenze di dati su moduli prefincati in un sistema di integrazione dei dati all’interno di forms grafici indirizzabili su qualunque tipo di stampante.
Passare da un sistema in cui prima si stampa e poi si distribuisce ad un sistema in cui prima si distribuisce poi si stampa.
Ottenere l’integrazione completa tra i più variegati sistemi attraverso l’esportazione in formati quali PDF, XML, XLS, DHTML, TIFF, RTF, JPEG.

Oggi questa è la realtà.

Il vostro sistema di gestione documentale subirà una incredibile metamorfosi, portandovi non solo all’ottimizzazione generalizzata dei costi e dei tempi, ma donandovi la possibilità di tradurre in modo semplice e universalmente comprensibile i dati contenuti nei vostri documenti, anche se strutturati in ambienti differenti.

Spool2Laser, il partner ideale per l’evoluzione del workflow documentale.

Iscrizione gratuita!
Inserisci la tua email per iscriverti alle nostre newsletter.