sei qui: Home > I Software
ArchiviOK

ArchiviOK è il software per l'archiviazione elettronica dei documenti


Con ArchiviOK puoi effettuare l'archiviazione elettronica ed ottica di documenti di qualsiasi formato e origine (es. libro unico del lavoro, registro Iva, ecc.). La sua struttura, infatti, dispone di un archivio elettronico nella quale i documenti possono essere consultati in qualunque momento e da qualunque postazione di lavoro, (sia interna che esterna alla rete locale purché autorizzata), rielaborati e/o distribuiti senza inutile occupazione di spazio e archiviati istantaneamente.

I vantaggi di ArchiviOK sono:

- riduzione degli spazi dedicati all'archivio;
- riduzione dei costi di gestione;
- garanzia di riservatezza, sicurezza e inalterabilità dei documenti ai sensi del D.lgs 196/2003 (Codice della Privacy).

CALCOLA IL RISPARMIO CHE PUOI OTTENERE CON ARCHIVIOK

Cosa è possibile archiviare?
All’interno del proprio data base, ArchiviOK, può conservare diverse tipologie di documenti, in particolare:
- archiviare spool di stampa, integrando i dati all’interno di layout elettronici progettati con l’editor grafico professionale;
- archiviare documenti elettronici come e-mail, fax, pdf, doc, xls, ecc.;
- archiviare documenti cartacei tramite acquisizione da scanner;
- archiviare file di testo generati tramite una procedura di esportazione dell'applicativo chiamante (software gestionale) in grado di generare un file avente una determinata sintassi;
- archiviare file telematici con importazione dei dati direttamente dal tracciato telematico utilizzato per l'invio all'amministrazione finanziaria.

La struttura ad albero consente la completa personalizzazione dell’archivio elettronico che può essere strutturato su più livelli (ad esempio archiviando le fatture per cliente/anno/numero...).
I documenti dematerializzati e conservati nell'archivio elettronico possono quindi essere visualizzati in anteprima a video, modificati, stampati e archiviati nuovamente nel data base di ArchiviOK.

Con ArchiviOK puoi effettuare la completa dematerializzazione dei documenti attraverso l'integrazione a e-Document Keeper, il servizio in outsourcing fornito dal Gruppo SIA-SSB attraverso la controllata RA Computer, oppure attraverso il modulo di conservazione sostitutiva on-site di ArchiviOK.

Principali funzionalità (per maggiori informazioni clicca sulla funzione)








Moduli aggiuntivi (per maggiori informazioni clicca sul singolo modulo)

Conservazione sostitutiva (*) OCR
Service di design dei modelli grafici
Web Edition




(*) Per approfondimenti sulla conservazione sostitutiva dei documenti clicca qui.

Iscrizione gratuita!
Inserisci la tua email per iscriverti alle nostre newsletter.