sei qui: Home

Servizio di aggiornamento gratuito.

Servizio mensile che ricorda i principali adempimenti e le più recenti novità in materia di antiriciclaggio.

Molti sono infatti i dubbi e le perplessità che la nuova normativa suscita in tutti coloro che direttamente o indirettamente sono stati coinvolti.

Professionisti, operatori non finanziari ma anche coloro che, come noi, sono deputati alla predisposizione ed alla distribuzione del software necessario per la gestione dei nuovi adempimenti, si devono confrontare con le regole dettate dai Decreti 141 e 143 e dai successivi provvedimenti dell'Ufficio Italiano Cambi.

E non sempre trovare le risposte è così semplice.

Questa newsletter mensile, dedicata alla normativa sull'antiriciclaggio e predisposta dai consulenti di Data Print Grafik, vuole appunto essere un aiuto per chi ogni giorno si trova nella condizione di dover sciogliere i nodi di questa nuova disciplina.

Dedicato a: Commercialisti, Professionisti contabili, Legali, Consulenti del lavoro, 'Operatori non finanziari' (soc. di recupero crediti, ag. immobiliari, soc. di mediazioni creditizia, ecc.), Associazioni di categoria, Rivenditori i.t. ecc.
Realizzata da: Loredana Celi (Consulente Legale), Stefania Algerio (Consulente di Organizzazione Aziendale).
Coordinato da:Gabriella Contu - Data Print Grafik (areanews@dataprintgrafik.it)
Riproduzione riservata: tutti i testi, i commenti e le notizie presenti all'interno delle newsletter, possono essere riprodotte e distribuite solo con l'esplicita autorizzazione di Data Print Grafik. Per informazioni sulla richiesta di autorizzazione scrivere a: info@dataprintgrafik.it
 
Iscrizione gratuita!
Inserisci la tua email per iscriverti alle nostre newsletter.